MASSIMILIANO BEGOTTI, UN OTTIMA CENA



Rimesso in macchina mi accorgo che tramite la spia lampeggiante, la mia fidata macchina vuole comunicarmi qualcosa.. benzina please.. ok, allaccio la cintura controllo lo specchietto retrovisore, esco da quella vietta, "cammino" incerto verso quella che per me è la via giusta, ecco il benzinaio, metto il pieno in fretta alle 21.30 ho una cena con Massimiliano, risalgo , imposto il navigatore e in poco di più di un ora mi ritrovo davanti al ristorante scelto da lui.
Entro e chiedo quale fosse il tavolo, guardo l'orologio, 21.20 perfetto, sono in anticipo.. il metre mi porta al tavolo, con stupore Begotti era già lì, stava leggendo il menù, mi avvicino, lui fá per alzarsi, io gli metto la mano sulla spalla, come per fermarlo, gli stendo la destra, e gli dico "grazie mille per aver accettato la mia richiesta"..
Lui mi risponde seccamente, "con estremo piacere, non conoscevo il tuo progetto pm is the key, ma mi ha colpito, non é un intervista, non é una storiella, ma é qualcosa di diverso, incuriosisce, mi piace!"..mi siedo, e scegliamo con cura cosa mangiare, parliamo del mio, e del suo lavoro, é difficile far capire cosa mi spinge a scrivere su un blog, ma la faccia sbigottita quando gli dico che con i miei "articoli" ho superato le trentamila visualizzazioni, anche io non sò come sia possibile, ma è come avere uno stadio di serie b pieno.. e tutto ciò, senza parlare di prodotti commerciali, e senza prendere compendio, solo per passione..
Sembra quasi non capire, e senza perdere tempo, parto con le mie domande, sicuro che avrebbe capito alla fine il mio intento.


TI ABBIAMO VISTO RESPONSABILE DI ENJOYSVAPO, VAPORART,PORTAVOCE DI TANTE BATTAGLIE PER CITARE L'ULTIMA CONTRO IL DECRETO VICARI..
MA REALMENTE CHI É MASSIMILIAMO BEGOTTI NELLA VITA PRIVATA?


Credo di essere una persona come tante altre, che è riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro e che prova a difenderlo con tutte le forze possibili.
Nella vita privata, mi occupo della mia famiglia come un qualsiasi altro padre e marito, cercando di far combaciare i pochi momenti liberi con le loro necessità, la cosa bella è che non mi limitano nelle mie scelte, lasciandomi libero di prendere decisioni importanti che spesso mi portano lontano da casa.


COME HAI CONOSCIUTO IL MONDO DELLE E_CIG? E COSA TI HA RAPITO?

Questo mondo l'ho conosciuto grazie a mia moglie, una sera mi disse che sarebbe andata a comprare la sigaretta elettronica in farmacia ed io le risposi che non avevo sentito feedback positivi, quindi feci una ricerca approfondita sui vari forum dell'epoca e la scelta cadde su un prodotto "mini" con Pcc, da lì ad aprire il primo negozio passarono solo tre mesi, il prodotto mi conquistò immediatamente e compresi le reali potenzialità facendola provare a parenti ed amici.


CI RACCONTI L'AZIONE CHE TI HA RESO PIÙ FIERO CHE MAI?
 

Ci sono tanti episodi che hanno segnato la mia vita in questo settore, ma credo che a questa domanda dovrebbe rispondere la mia famiglia, io cerco di dare sempre il meglio di me stesso in tutto quello che faccio.


É LA PASSIONE CHE TI PORTA SEMPRE PIU AVANTI O TUTTO L'INVESTIMENTO DI SOLDI E TEMPO?


È tutto l'insieme, la passione per prima cosa...poi ovviamente il tempo che dedico, i soldi invece vanno e vengono.


PUOI FARE UNA CONCLUSIONE CON UN AUGURIO A TUTTI I LETTORI.. APPASSIONATI DI UNO SVAPO PIÙ RICERCATO CHE TI STANNO LEGGENDO?
PERCHE IN FONDO.. SE ARRIVERÀ LA SUPER TASSA.. SARANNO LORO CHE MANDERANNO AVANTI IL VAPING ITALIANO..

A parte il fatto che la "super tassa" c'è già da un bel po'...auguro a tutto il nostro settore di avere un Governo giusto, che possa promuovere il Vaping come un'alternativa meno dannosa del fumo tradizionale come già sta accadendo in altri Stati europei.
Cerchiamo di essere il più uniti possibile, perché solo così riusciremo a far valere i nostri diritti. 


Ok, Massimiliano, come ti è sembrato rispondere alle mie domande?
Lui, già fatto?
Io, certo, le mie intenzioni sono solo far capire cosa si nasconde dietro la facciata che tutti vedono.
Oggi, con le mie domande, hai dato al mio pubblico qualcosa in più, così da farsi un immagine più bella e pulita di te. 

Lui annuisce, sembra aver capito i miei migliori intenti.. 

Ci godiamo la cena, tutto buonissimo! Complimenti allo Chef!

Commenti

Post più popolari