GIOVANNI CENTORRINO SPIEGA LE SUE SCELTE!




Oggi Giovanni Centorrino ha stupito molti, pubblicando sul gruppo OOVG un post che ha suonato forte come una campana.
Io personalmente, e tutti quelli che collaborano con me siamo dispiaciuti, riporto l'intero messaggio:


 Sono passati anni ormai da quando amministro assieme ai miei compagni questi gruppi ( oovm e oovg ) 
in questi anni abbiamo passato momenti belli e momenti duri
abbiamo visto crescere i gruppi come si vede crescere dei figli...
ma proprio come i figli ad un certo punto vanno lasciati andare...
oovg e oovm rimarranno per sempre una parte importante per me in questo pazzo mondo del vapore...
mi hanno dato molto da fare ma anche grosse soddisfazioni.
ora è giunto il momento per me di farmi da parte e pensare a qualcosa di nuovo...
i motivi della mia decisione sono 1000 e ovviamente non li scriverò...
come ultima cosa voglio solo dire grazie!
grazie ai miei compagni.
grazie a tutti gli utenti che compongono queste piattaforme.
ci leggiamo in giro gente.

CI TENGO A PRECISARE, CHE ANCHE SE IN ALCUNE SITUAZIONI NON ERAVAMO DELLE STESSE OPINIONI O POSIZIONI, NON É MAI MANCATO IL RISPETTO. ANZI OGGI ANCORA PIÙ MARCATO SEGUENDO LE SUE DECISIONI. OOVG&OOVM HANNO PERSO UNA PIETRA FONDAMENTALE, A PARER MIA LA PIÙ DURA/FERMA.

A GIOVANNI HO VOLUTO PORRE DUE DOMANDE PRECISE, DOVEROSE PER QUELLO CHE É UNA STELLA SEGUITA DAL NOME IN QUEL GRUPPO.

COSA TI HA SPINTO A LASCIARE IL RUOLO DI ADMIN DI OOVG?

In realtà non c’è un motivo preciso, c’è stanchezza, ci sono gli anni che passano e ti fanno vedere le cose in maniera diversa, c’è volontà, forse anche inconsciamente di staccarsi da qualcosa che mi ha identificato per anni....ma in questo preciso momento c’è tanta tristezza come dopo la fine del grande amore giovanile..

CREDI CHE DOPO L'INGRESSO DEI NUOVI MODERATORI SI MANTERRA' LA STESSA IMPRONTA DOPO DI TE?


non solo lo credo ma ne sono sicuro!
primo perchè sono ragazzi in gamba e con voglia di fare
e poi perchè alle spalle hanno un team consolidato di amministratori esperti che vivono questo mondo da anni.

ai nuovi auguro solo una cosa ed è questa:
di avere la forza ( interiore..) per portare avanti sempre le loro idee senza mai farsi influenzare da nessuno, oovg e oovm nascono con dei capisaldi che non possono essere minati.


I TE?

Commenti

Post più popolari