FURIETTO FP, SIMBOLO DI UNO SVAPO ARROGANTE!



Una sera calda, Roma splendida, come una cartolina che non avevo mai visto.. io e Furio.. lui il Cicerone di una città che di notte prende un altra forma, oggi odora di impero e king crest.. i fori Imperiali tutti li abbiamo visti, ma quando si parla di quella che é stata l'evoluzione del vaping tutto è diverso, tra nuvole dolci e tabacco Latakia..
Furietto fp, tipo incredibile, uno di quelli che anni fa' ha reso bello "un mondo a me nuovo", un simbolo del cloud in Italia, e pensare che adesso anche per lui il cloud chasing è un ricordo lontano..
Guinness perfetta, al bancone di un pub, alternano i discorsi, tra rock, ragazze paragonate ad affreschi del bernini, fino ad arrivare a parlare di quanto il governo stia piegando un intero settore.
Con estrema naturalezza mi trovo a parlare come fosse un amico di vecchia data, le domande arrivano anche per lui assieme alla seconda birra..

SEI UNA FIGURA CHE RICHIAMA VISIBILMENTE UN RUDE BOYS.. MA COSA TI HA SPINTO AD INTRAPRENDERE IL TUO SENTIERO NEL MONDO DEL VAPING?

Come tutti fumavo, anche troppo, due pacchetti al giorno. Ho chiesto ad un amico consigli su dove comprare la prima sigaretta elettronica, la voglia di smettere c'era, ma era la puzza del posacenere che mi dava fastidio non fumare.. grazie a quell'amico, dopo tre giorni mi era rimasta solo la ritualità di tirare fuori fumo dalla bocca..

QUANTO CONTA AVERE AMICI, PER AVERE LE MOD DESIDERATE?

Le amicizie contano, ma ancora di più conoscere i canali, la dove i gruppi per una mod si stringono, conta avere un amico che ti indirizza nel verso giusto..
Ti consiglia come fare o a chi rivolgerti..

COS'É PER TE IL CLOUD? E COME HAI RIDIMENSIONATO I TUOI GUSTI?

Ti ringrazio per il complimento di Vaper's esperto, ma ci sono persone che valgono molto di più..
Da quando è finito il tabagismo per me, si è trasformato il tutto in un hobby, avevo voglia di apprendere, mi sono trasformato in una spugna di informazioni, chiedevo, mi muovevo, parlavo con tutti di svapo, ed é così che poi la passione si è trasformata in lavoro, davvero per caso.

COS'É PER TE IL CLOUD? E COME HAI RIDIMENSIONATO I TUOI GUSTI?

Bee il cloud é il primo amore, scoperto per caso, ma riesce a dare
Un occhio clinico allo svapare, specialmente in fase di rigenerazione, si basa tutto su volumetrie particolari, su superfici di vaporizzazione che devono ottimizzare gli spazi di un deck, discorso uguale per tutto lo svapo, dall'mtl al FLA.. ogni atom deve essere da noi ottimizzato, ogni atom è diverso, e se ti spingi oltre, a capire che non si possono rigenerli tutti uguali, ma trovare la quadra giusta per ogni cosa, il tutto questo l'ho capito solo grazie al Cloud.

LE TUE MOD LE CONSERVI TUTTE, SE SI COSA SONO ORA PER TE?

No guarda io non conservo nulla, tengo solo i regali, vendo e compro di tutto, scambio tantissimo, non sono un accumulatore seriale, quando collezionavo tubi avere, era una sofferenza vederli sul mobile fermi, ricordo un particolare, che avevo riposo, il giorno libero a casa, mi sono ritrovato a svapare con cinque tubi, pur di non lasciarli fermi, lì ho realizzato che non potevo fare questo, ed é lì che ho deciso di tenere sono ciò che mi hanno regalato.

CHE CONSIGLIO VUOI DARE A TUTTI QUELLI CHE CONDIVIDONO QUESTA PASSIONE? A LIVELLO DI HIGH END NATURALMENTE.

Guarda la passione non ha categorie, la stessa, da un ragazzo che compra prodotti commerciali può essere maggiore, rispetto a chi colleziona solo High end, non mi sento di dare un consiglio, ma un augurio di, che possa rimanere la stessa passione sempre!

Il TUO RAPPORTO CON DINO?

Ah... Dino é un amico, come hai detto tu, se vengo considerato un vaper's esperto é proprio grazie persone come lui che ho incontrato sul mio percorso, sono una persona che ha sempre ricercato il massimo, e bravo a prendere esperienze qua e la..gli devo una grande parte di me...
Se sono quel che sono, é anche grazie a lui...



RINGRAZIO FURIO PER QUELLO CHE E', QUELLO CHE E' STATO PER ME..
SENZA FILTRI, RUDE E APPASSIONATO.

Commenti

Post più popolari